La nostra Azienda ricerca personale in ambito tecnico.

Figure richieste:

GEOMETRA con esperienza pluriennale preferibilmente in ambito pubblico in: Gestione e conduzione commesse pubbliche, contabilità di cantiere, ricerca di mercato, elaborazione gare relativamente alla parte tecnica, rapporti con la committenza e le pubbliche amministrazioni.

PERITO ELETTROTECNICO con esperienza pluriennale preferibilmente in ambito pubblico in: Gestione e conduzione commesse pubbliche relativamente alla manutenzione impianti, contabilità di cantiere, rapporti con la committenza e le pubbliche amministrazioni.

INGEGNERE CIVILE con esperienza pluriennale preferibilmente in ambito pubblico in: Progettazione edile ed elaborazione gare con migliorie, gestione e conduzione commesse pubbliche, contabilità di cantiere, ricerca di mercato, rapporti con la committenza e le pubbliche amministrazioni.

INGEGNERE ELETTROTECNICO con esperienza pluriennale preferibilmente in ambito pubblico in: Progettazione impianti ed elaborazione gare con migliorie, gestione e conduzione commesse pubbliche, contabilità di cantiere, ricerca di mercato, rapporti con la committenza e le pubbliche amministrazioni.

Per candidature inviare curriculum dettagliato a: info@lfmcostruzioni.it